Integrazione con “Viaggiare Sicuri” e “Dove siamo nel mondo”
Coordinamento con le istituzioni
Registrazione delle missioni sul portale “Dove siamo nel mondo”
AleaRatio integra le funzioni del Ministero degli Affari Esteri italiano, permettendo di registrare le trasferte sul portale “Dove siamo nel mondo” direttamente dal sistema. Così l’azienda garantisce che le presenze dei propri lavoratori all’estero siano note alle autorità competenti, facilitando eventuali interventi in situazioni di crisi o emergenza.
Travel Risk Management end-to-end
Dalla valutazione interna al supporto consolare
L’integrazione con i servizi MAECI completa il ciclo di Travel Risk Management di AleaRatio: dalla valutazione e mitigazione interna del rischio fino al collegamento con i canali istituzionali. Il tutto in un flusso coerente, che riduce la possibilità di dimenticanze e rafforza la capacità dell’azienda di reagire in modo coordinato in caso di emergenza.
Our partners
I nostri progetti
Migliorare l'esperienza con una tecnologia avanzata
Ac nec mattis fames convallis curae. Convallis sapien efficitur sit primis nascetur lacinia quisque amet. Dignissim morbi rutrum dis sem consequat senectus inceptos donec. Interdum non purus aptent volutpat justo aenean fringilla sollicitudin.
AleaRatio è il nuovo software che consente alle aziende di gestire completamente le assegnazioni dei dipendenti in tutto il mondo, monitorando tutti gli obblighi relativi a immigrazione, tassazione e distacco dei lavoratori, minimizzando i rischi per i lavoratori all’estero e le responsabilità per l’azienda
Il progetto ALEARATIO è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.
Contatta Decima Ratio
"*" indica i campi obbligatori