Parametri di Rischio e Alert Personalizzati
Definizione della risk appetite
Imposta i livelli di rischio accettabili per la tua azienda
AleaRatio permette di configurare i limiti di rischio ritenuti accettabili per diversi parametri: indicatori di libertà, qualità sanitaria, inquinamento, differenze climatiche, livelli di rischio cartografico, natura del rischio, presenza di calamità. In base a queste soglie, il sistema distingue automaticamente tra trasferte gestibili, da approfondire o da sospendere.
Notifiche automatiche e Global Monitor
Alert mirati a chi deve decidere e intervenire
Quando una soglia viene superata, AleaRatio invia notifiche alle funzioni designate (HSE, HR, responsabile tecnico, direzione) e aggiorna il Global Monitor. In questo modo il presidio del rischio è continuo e condiviso, e l’azienda può agire tempestivamente sulla base di informazioni chiare e tempestive.
Our partners
I nostri progetti
Migliorare l'esperienza con una tecnologia avanzata
Ac nec mattis fames convallis curae. Convallis sapien efficitur sit primis nascetur lacinia quisque amet. Dignissim morbi rutrum dis sem consequat senectus inceptos donec. Interdum non purus aptent volutpat justo aenean fringilla sollicitudin.
AleaRatio è il nuovo software che consente alle aziende di gestire completamente le assegnazioni dei dipendenti in tutto il mondo, monitorando tutti gli obblighi relativi a immigrazione, tassazione e distacco dei lavoratori, minimizzando i rischi per i lavoratori all’estero e le responsabilità per l’azienda
Il progetto ALEARATIO è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.
Contatta Decima Ratio
"*" indica i campi obbligatori