Controlli Preliminari su Azienda e Lavoratori
Compliance prima della partenza
Verifica di A1, condizioni salariali e modello di assegnazione
Il modulo di Preliminary Checks di AleaRatio aiuta a verificare che per ogni lavoratore siano correttamente impostati i documenti e gli adempimenti di base: modello A1, condizioni retributive, contratto di lavoro, eventuali vincoli sindacali o di legge. Questo riduce il rischio di contestazioni ex-post nei Paesi ospitanti e protegge azienda e lavoratori.
Controllo sulla filiera
Comunicazioni obbligatorie e rapporti con fornitori e appaltatori
Oltre ai singoli lavoratori, AleaRatio supporta i controlli sulle comunicazioni obbligatorie verso le autorità locali, sulla nomina di rappresentanti, sull’uso di lavoratori interinali e sulla corretta gestione di fornitori e subappaltatori. In questo modo la compliance non si ferma al singolo dipendente, ma abbraccia l’intera filiera della commessa.
Our partners
I nostri progetti
Migliorare l'esperienza con una tecnologia avanzata
Ac nec mattis fames convallis curae. Convallis sapien efficitur sit primis nascetur lacinia quisque amet. Dignissim morbi rutrum dis sem consequat senectus inceptos donec. Interdum non purus aptent volutpat justo aenean fringilla sollicitudin.
AleaRatio è il nuovo software che consente alle aziende di gestire completamente le assegnazioni dei dipendenti in tutto il mondo, monitorando tutti gli obblighi relativi a immigrazione, tassazione e distacco dei lavoratori, minimizzando i rischi per i lavoratori all’estero e le responsabilità per l’azienda
Il progetto ALEARATIO è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.
Contatta Decima Ratio
"*" indica i campi obbligatori