Algoritmo di Sintesi del Rischio
Dati complessi, output chiaro
Un algoritmo proprietario per un giudizio univoco
L’algoritmo di AleaRatio raccoglie le valutazioni di rischio da fonti governative e indicatori quantitativi e le elabora seguendo una policy strutturata. Il risultato è un giudizio unico e sintetico sul livello di rischio del territorio nazionale, capace di ridurre la complessità delle informazioni e di uniformare la lettura del rischio all’interno dell’organizzazione.
Trasparenza metodologica
Un processo di valutazione tracciabile e auditabile
Ogni giudizio emesso dall’algoritmo è collegato alle fonti che l’hanno generato. AleaRatio consente di documentare il percorso logico adottato per arrivare alla valutazione finale, offrendo tracciabilità e supporto in caso di controlli, verifiche ispettive o richieste di chiarimento da parte del management o delle autorità.
Our partners
I nostri progetti
Migliorare l'esperienza con una tecnologia avanzata
Ac nec mattis fames convallis curae. Convallis sapien efficitur sit primis nascetur lacinia quisque amet. Dignissim morbi rutrum dis sem consequat senectus inceptos donec. Interdum non purus aptent volutpat justo aenean fringilla sollicitudin.
AleaRatio è il nuovo software che consente alle aziende di gestire completamente le assegnazioni dei dipendenti in tutto il mondo, monitorando tutti gli obblighi relativi a immigrazione, tassazione e distacco dei lavoratori, minimizzando i rischi per i lavoratori all’estero e le responsabilità per l’azienda
Il progetto ALEARATIO è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.
Contatta Decima Ratio
"*" indica i campi obbligatori