Natura del Rischio e Calamità Naturali

AleaRatio spiega perché un’area è rischiosa e segnala eventi naturali critici, così puoi scegliere misure mirate e tempestive.

Capire il contenuto del rischio

Sanità, sicurezza, terrorismo, usi e costumi in un’unica vista

La funzione “Natura del Rischio” di AleaRatio racconta le ragioni della pericolosità di un’area. Le informazioni sono organizzate per categorie (sanità, sicurezza, disordini sociali, terrorismo, usi e costumi, disastri naturali) così che l’azienda possa predisporre misure specifiche: formazione comportamentale, regole di spostamento, restrizioni su determinate attività o orari.

Eventi naturali in tempo quasi reale

Monitoraggio delle calamità con dati istituzionali

AleaRatio integra dati istituzionali sulle calamità naturali in corso o recenti (inondazioni, terremoti, incendi, eventi meteo estremi). Quando una trasferta interessa un’area colpita da tali eventi, il sistema può segnalarlo, permettendo all’azienda di valutare rinvii, rientri anticipati o misure speciali di tutela.

Our partners

I nostri progetti

Migliorare l'esperienza con una tecnologia avanzata

Ac nec mattis fames convallis curae. Convallis sapien efficitur sit primis nascetur lacinia quisque amet. Dignissim morbi rutrum dis sem consequat senectus inceptos donec. Interdum non purus aptent volutpat justo aenean fringilla sollicitudin.

Product Design

Travel management e risk assessment

Online Marketing

Art: from real to nft

AleaRatio è il nuovo software che consente alle aziende di gestire completamente le assegnazioni dei dipendenti in tutto il mondo, monitorando tutti gli obblighi relativi a immigrazione, tassazione e distacco dei lavoratori, minimizzando i rischi per i lavoratori all’estero e le responsabilità per l’azienda

Il progetto ALEARATIO è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.

design your digital future

Contatta Decima Ratio

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Email*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.